Siete sempre più sotto pressione per il fatto che probabilmente un vostro coinquilino o vicino di casa, non vi lasci in pace? Potrebbe esser arrivato anche ad ascoltare la vostra vita privata e quella dei vostri familiari? Delle telecamere nascoste potrebbero essere state posizionate dentro o fuori casa vostra per riprendervi durante la vostra quotidianità?
Tutti i giorni si sente parlare, nei telegiornali o giornali locali on-line come altarimini.it o il Giornale di Vicenza, di vicini di casa troppo “impiccioni” o di stalking condominiale. Il problema si fa serio quando si valica il limite della curiosità e si passa a violare e ledere la privacy di un’altra persona.
Spesso il risultato di questa dinamica, che a lungo termine diventa ingestibile, è vedere la propria vita rovinata; le molestie non fanno altro che esasperare una situazione che sembra non trovare delle vie d’uscita.
Per fermare tutto questo è indispensabile avere delle prove oggettive in mano, delle evidenze che mettono, nero su bianco, il vicino con le spalle al muro, che gettino luce sul fatto che ha violato il sacro santo diritto della propria privacy.
Andiamo ora a capire nel dettaglio come il vostro vicino vi stia spiando, con quali mezzi sia riuscito ad avere delle informazioni sulla vostra vita personale. Elenchiamo sotto i diversi “modus operandi” che potrebbe avere messo in atto.
Spesso servono poco i confronti verbali che potrebbero trasformarsi in vere e proprie aggressioni e minacce da cui vi dovete ben guardarvi di mettere in atto per non passare dalla parte del torto. Cosa rischia il vicino se colto in fragranza di reato? Il coinquilino può essere accusato di minacce, interferenza illecita nella vita privata altrui, violenza privata e lesioni.
La nostra procedura operativa prevede, dopo la conferma del preventivo attraverso una e-mail, WhatsApp, un SMS o anche con una telefonata al 392-2008153, che venga fissato un appuntamento. Di norma riusciamo a soddisfarvi anche in presenza di tempi d’intervento molto ristretti, ad essere operativi nella stessa giornata della presa del contatto.
Raggiungiamo la vostra abitazione con un automobile comune, senza nessuna insegna o logo dell’attività, e trasportiamo la nostra strumentazione in due anonime valigette nere. Il nostro obiettivo è passare inosservati.
Al termine dell’ispezione, nel caso ritrovassimo dispositivi atti ad intercettare, rilasciamo una relazione specifica, con la descrizione degli apparati scovati e tutto ciò che abbiamo utilizzato durante l’analisi.
Il nostro controllo è improntato sulla massima riservatezza e professionalità.
Chiamaci subito al 392-2008153 Contattaci info@bonificacase.it
Info sull'autore